Fisher Price Little People Città...
Fisher Price Little People Città...
Fisher Price Little People Città...

Fisher Price Little People Città Trasformabile 2 in 1

Set regalo Little People Wheelies con playset che segue il tuo bambino nel gioco da seduto a in piedi, più macchinine da corsa Wheelies a spinta.

I bambini possono sedersi ai piedi del playset e far sfrecciare le loro auto Wheelies intorno alle rampe o fino alla stazione di servizio per fare benzina

Età consigliata 1½ - 5 anni

39,99 €
Tasse incluse

Descrizione

I bambini possono sfrecciare a tutta la velocità per la città con il playset con veicolo Little People Città Trasformabile 2-in-1 di Fisher-Price.

Questo set regalo include un playset che si trasforma: inizia come una città orizzontale da cui i bambini possono far sfrecciare le loro macchinine Wheelies muovendosi su tutte le vie, fino ad arrivare al distributore di benzina sottostante.

Quindi chiudi le rampe per creare un grattacielo verticale alto quasi 90 cm! I bambini ameranno far correre le macchinine per tutta la pista, dal piano più alto fino a terra.

Il set include anche 2 macchinine Wheelies da aggiungere alla collezione dei tuoi bimbi.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino - Bambina
4 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria