Chicco Baby Bee Alla Scoperta...
Chicco Baby Bee Alla Scoperta...

Chicco Baby Bee Alla Scoperta dell'Alveare

Imparare a collocare gli elementi nel corretto ordine cronologico e a trovare i nessi causali è un'attività chiave che permette al bambino di sviluppare le sue funzioni esecutive, cioè quelle abilità che permettono di comportarci in modo coerente con riferimento all'ambiente che ci circonda. Contribuisce inoltre a sviluppare la capacità di focalizzare l'attenzione e di risolvere i problemi in modo flessibile.

Luci e suoni per riconoscere gli elementi rappresentati dai pulsanti e musica per la concentrazione: premi i tasti per scoprire i nuovi contenuti e rispondere alle domande e scopri le tre modalità di gioco disponibili per aggiungere divertimento e stimolare la creatività dei tuoi piccoli.

Età consigliata 2-5 anni

DR4868
29,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Scopri le sequenze sul mondo delle api con Chicco Baby Bee, il primo centro di attività elettronico progettato per accompagnare i tuoi bimbi nei primi giochi e nelle scoperte sugli animali. Grazie a questo gioco il tuo bambino svilupperà la capacità di mettere gli elementi nel giusto ordine ascoltando le sequenze sull'importanza del mondo delle api.

Comprende tre modalità di gioco:

Scopri l'elemento: Premendo uno dei nove pulsanti esagonali, il tuo bambino imparerà una facile spiegazione dell'elemento che rappresenta

Scegli la sequenza: Il giocattolo riproduce una storia sul mondo delle api rispondendo, per esempio: come fanno il miele le api? Come nasce un frutto? La storia viene raccontata automaticamente e ogni volta viene nominato un elemento, la luce di quel pulsante si accende: il bambino premerà il pulsante per far proseguire la storia e quindi sarà concentrato ad ascoltare e ad imparare la sequenza passo dopo passo

Modalità quiz: In questa modalità gioco, al bambino verrà chiesto di ricreare una sequenza imparata nella seconda modalità di gioco. In primo luogo, sarà invitato a ricrearla utilizzando le carte: questo lo aiuterà a visualizzare l'intera sequenza. Il bambino sa esattamente quali carte devono essere incluse perché il giocattolo accende gli elementi. Poi, il bambino avrà la possibilità di verificare la sua sequenza premendo i pulsanti corrispondenti nell'ordine corretto.

Richiede 3 batterie AA da 1,5V (incluse a scopo dimostrativo)

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino - Bambina
4 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria