Clementoni Lavagna Canta e Impara

Clementoni Lavagna Canta e Impara

I contenuti educativi dei pulsanti attività luminosi guidano i piccoli alla scoperta delle prime lettere, dei primi numeri, e delle forme in modo semplice e divertente.

Grazie alle canzoncine, alle filastrocche e alle melodie la lavagna stimola lo sviluppo cognitivo del bambino, favorendo lo sviluppo del linguaggio.

Età consigliata 18-36 mesi

37,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Una colorata lavagna per imparare a disegnare, ma anche un centro attività con canzoncine e filastrocche per scoprire i numeri, le lettere e le forme.

La prima lavagna pensata per i più piccoli. Un ottimo supporto per iniziare a disegnare, grazie alla matita ergonomica, alle formine e agli originali righelli estraibili da usare come stencil.

Musiche, suoni ed effetti luminosi per catturare l’attenzione del bambino e tanti accessori per allenare la manualità.

Tutte le attività, i componenti e i pulsanti sono studiati per rendere facile e fluido l’utilizzo del gioco da parte del bambino.

I pulsanti attivano musiche e contenuti pensati per incoraggiare la scoperta delle prime lettere, dei primi numeri e delle forme, guidando il bambino in esperienze di gioco coinvolgenti e interattive.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino - Bambina
3 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria