Soft Clemmy Touch Discover & Play...
Soft Clemmy Touch Discover & Play...

Soft Clemmy Touch Discover & Play Sensory Table

Il tavolo sensoriale Clemmy offre un'esperienza di gioco ricca e stimolante, favorisce lo sviluppo sensoriale e la manualità del bambino, grazie a tante attività differenti, alla texture in rilievo da esplorare, agli elementi in plastica morbida e ai mattoncini clemmy, da manipolare e impilare.

Età consigliata 10-36 mesi

DR6578
34,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Un tavolo attività per divertirsi in un mondo di morbidezza... quella dei Clemmy!

La casetta è un pratico contenitore per mattoncini morbidi e la fessura sul tetto è perfetta per inserirli al suo interno. Il bambino potrà poi giocare a recuperarli o ad impilarli.

Tra le tante attività, c'è anche una catapulta per far "saltare" i Clemmy, mentre gli ingranaggi fanno girare la giostrina, sulla quale si possono mettere i mattoncini.

Grazie alle fessure il bambino può far cadere i Clemmy all'interno delle cavità nelle gambe del tavolo e poi recuperarli, sviluppando così la comprensione della relazione causa-effetto.

Per stimolare la manualità c'è un libricino con l'attività del pop-it e con il martello "morbido" il bambino potrà giocare con la catapulta o infilare i Clemmy nelle fessure più facilmente.

Un gioco ricco pensato per lo sviluppo sensoriale, grazie alle superfici con texture in rilievo e gli inserti morbidi. Perfetto per giocare anche in piedi, esercitando l'equilibrio e la motricità.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino - Bambina
3 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria