Didò Giocacrea Fantamici Sirenet
Didò Giocacrea Fantamici Sirenet

Didò Giocacrea Fantamici Sirenet

La DIDO' FANTAMICI SIRENET è un prodotto creativo ideale per i bambini che amano giocare con la pasta modellabile. Questo set include tutto il necessario per creare delle fantastiche sirene con la DIDO', una pasta morbida e colorata che si presta perfettamente alla manipolazione dei più piccoli.

Con la DIDO' FANTAMICI SIRENET, i bambini possono dare libero sfogo alla loro fantasia e creare personaggi unici e originali.

Età consigliata 3 anni +

Ultimi articoli in magazzino
9,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Hey, ci sono nuovi Fantamici in città! Insieme a Didò Fantamici Dagron e Didò Fantamici Unicorn da oggi arriva Didò Fantamici Sirenet per vivere nuove fantastiche avventure in fondo al mar.

Divertiti a inventare tante storie divertenti e super brillanti con Didò glitter, tanti accessori, gli stickers e lo scenario di gioco da ritagliare.

Puoi giocare anche con la confezione! Quante avventure vivrai in compagnia della tua sirenetta?

Contenuto: 5 salsicciotti e 1 vasetto di pasta modellabile, 1 mattarello, 1 coltellino, 1 didòguida, 1 trafila con ounzione, 1 formina taglino, 1 scenario di giocco, 1 foglietto di sticker, 1 salvadidò, 1 cartoncino pop up

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambina
2 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria