Didò Giocacrea Le Mie Ricette Didòmelle
Didò Giocacrea Le Mie Ricette Didòmelle

Didò Giocacrea Le Mie Ricette Didòmelle

La DIDO' MELLE di fila è una pasta per giocare morbida e modellabile, perfetta per stimolare la creatività dei bambini. Con la DIDO' MELLE, i piccoli possono dare forma a tante creazioni grazie alla sua consistenza morbida e facilmente plasmabile. Questa pasta per giocare è ideale per realizzare oggetti, personaggi e tante altre fantastiche opere d'arte.

Età consigliata 3 anni +

8,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Le DidòMelle sono le nuove dolcissime arrivate nella famiglia didò: piccole grandi caramelle che prendono vita per giocare, divertirsi e stimolare l’immaginazione dei più piccoli.

Tutte da modellare con la pasta per giocare didò in 6 colori candy, le formine e gli attrezzini, sbizzarrirsi a decorarle con gli elementi in cartoncino e giocare sullo scenario che si ritaglia dalla scatola, per ore e ore di dolce divertimento.

Contenuto: 1 formina 3d caramelle, 6 salsicciotti di pasta modellabile, 1 coltellino doppio, i mattarello, 1 ruzzola. 1 cartoncino con elementi di gioco. 1 guida per modellare caramelle

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino - Bambina
3 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria