Play-Doh Il Ristorante dei Piccoli Chef

Play-Doh Il Ristorante dei Piccoli Chef

Hasbro

Gli aspiranti chef possono sentirsi come se gestissero il proprio ristorante con questo set da cucina da gioco per bambini!

Crea, personalizza e condividi incredibili creazioni alimentari Play-Doh

Età consigliata 3 anni +

Ultimi articoli in magazzino
32,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Il Ristorante Dei Piccoli Chef di Play-Doh Kitchen Creations permette a bambini e bambine di immaginare di gestire il proprio ristorante mentre creano, personalizzano e condividono fantastiche creazioni di cibo Play-Doh con i finti clienti!

I bambini e le bambine possono usare gli stampini per creare alimenti finti come pizza, burger, pasta o pollo; spingi la leva per creare 2 alimenti finti alla volta! Poi, guarda la piastra mentre scivola verso la stazione di preparazione!

Crea condimenti per burger immaginari, patatine fritte fantastiche, biscotti divertenti e altri cibi finti usando gli stampini su entrambi i lati di questo playset per bambini e bambine.

Impiatta le creazioni e falle passare dalla finestra per far sapere agli amici che l'ordine è pronto! Il cartello del menù e gli altri accessori da cucina giocattolo accendono ancora di più l'immaginazione.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino - Bambina
2 Articoli

16 altri prodotti nella stessa categoria