Lego Minecraft La Casa dell'Axolotl...
Lego Minecraft La Casa dell'Axolotl...
Lego Minecraft La Casa dell'Axolotl...
Lego Minecraft La Casa dell'Axolotl...
Lego Minecraft La Casa dell'Axolotl...

Lego Minecraft La Casa dell'Axolotl 21247

Dona ai giocatori di Minecraft avventure sottomarine con una delle creature più carine del gioco: l’axolotl. La casa dell’Axolotl Lego Minecraft (21247) porta la costruzione creativa e l’azione di fantasia di Minecraft nel mondo reale.

I bambini costruiscono una casa a forma di axolotl dove cercano tesori, combattono un aggressore ostile e si prendono cura di alcuni degli animali più carini del gioco

Età consigliata 7 anni +

Ultimi articoli in magazzino
26,90 €
Tasse incluse

Descrizione

I bambini possono usare le loro abilità Minecraft per costruire una gigantesca casa dai colori vivaci a forma del popolare axolotl del gioco.

Poi si uniscono a un esploratore sottomarino per infinite avventure con un delfino cercatore di tesori, un pesce palla, 2 axolotl adulti, un axolotl in un secchio e uno scrigno del tesoro nascosto.

Il tetto sollevabile della struttura consente di accedere facilmente all’interno arredato, contenente un forno fusorio e una spugna per asciugare eventuali perdite d’acqua.

Ma quando uno zombie sottomarino attacca, i giocatori devono prendere la loro spada e unirsi agli axolotl per difendere la loro base sottomarina.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino
2 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria