Bacchetta Magica

Bacchetta Magica

Distributori Giocattoli

Bacchetta magica alimentata con 3 batterie AG13  (non incluse) dotata di luce che illumina il cuore.

Età consigliata 3+

7,90 €
Tasse incluse

Descrizione

La bacchetta magica B.O. è un giocattolo perfetto per stimolare la fantasia e la creatività dei bambini. Realizzata con materiali di alta qualità, offre un'esperienza di gioco realistica e coinvolgente. Con questa bacchetta magica, i bambini potranno immaginare di essere veri maghi o streghe e vivere avventure fantastiche.

Ecco alcuni punti salienti della bacchetta magica B.O.:

Design affascinante: la bacchetta magica è decorata con dettagli incantevoli e colori vivaci che catturano l'attenzione dei bambini.

Funzioni speciali: la bacchetta magica emette suoni magici e si illumina per aggiungere un tocco di magia al gioco dei bambini.

Facile da usare: i bambini possono attivare le funzioni speciali della bacchetta magica premendo un pulsante, rendendo il gioco semplice e intuitivo.

Gioco di ruolo: la bacchetta magica stimola il gioco di ruolo, permettendo ai bambini di inventare storie e interpretare il ruolo di maghi, streghe o personaggi fantastici.

Dimensioni adatte ai bambini: la bacchetta magica è progettata appositamente per le mani dei bambini, garantendo una presa comoda e sicura.

Benefici educativi: giocare con la bacchetta magica aiuta i bambini a sviluppare la loro immaginazione, la coordinazione mano-occhio e le abilità sociali durante il gioco di gruppo.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

 

Dettagli

Per
Bambina
3 Articoli

16 altri prodotti nella stessa categoria