Crazy Chic Make Up Bag
Crazy Chic Make Up Bag

Crazy Chic Make Up Bag

Una elegantissima borsetta per portare sempre con sé tutti i trucchi preferiti, dagli ombretti agli smalti, ai lipgloss, per truccarsi e divertirsi con le amiche in qualsiasi momento.

Età consigliata 6 anni +

DR7061
Ultimi articoli in magazzino
19,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Pochette glamour, facilmente trasportabile, con tanti trucchi dalla resa tenue per un look naturale, sempre incantevole, con cui mettere in risalto la bellezza di ogni bambina.

Ombretti, lipgloss, smalti e applicatori per creare un trucco perfetto. L'interno della trousse è organizzato per avere tutto a disposizione e controllare con lo specchietto il risultato ottenuto.

Un’esperienza di gioco completa e sicura. Trucchi da provare subito con le amiche, lasciandosi ispirare da tutorial online oppure seguendo le indicazioni delle compagne o della mamma.

La coroncina d’oro, icona trend dei trucchi Crazy Chic, e il design della pochette che segue i trend della moda, rendono la trousse pratica, facilmente trasportabile e ambitissima dalle bambine.

Una palette con 6 ombretti, 6 lipgloss, 3 mini rossetti e 2 applicatori, per essere alla moda ma sempre se stesse.

Le immagini sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del prodotto e delle sue caratteristiche

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambina
Personaggio / Linea
Crazy Chic
2 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria