Un nuovo set di smalti si aggiunge alla collezione Lovely della linea Crazy Chic. Ogni dolcissimo personaggio rappresenta un colore di smalto per realizzare una nail art super chic.
Contiene: 2 smalti di diverso colore per poter realizzare una nail art, secondo il proprio stile, sviluppando creatività e manualità.
I dolci animaletti indossano una coroncina dorata o hanno un corno multicolor, così come gli altri cuccioli della linea, tutti da collezionare.
Gli smalti sono testati per far giocare e divertire le bambine in completa sicurezza e sono rimovibili per sfregamento senza usare il solvente.
Il prezzo è riferito ad una singola confezione contenente due smalti
Assortiti, specificare la confezione che si desidera ricevere
La scelta della confezione è soggetta alla disponibilità in magazzino
Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.
Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.