Clementoni Scienza e Gioco Azione e...

Clementoni Scienza e Gioco Azione e Reazione Effetto Caos 19121

Un incredibile kit scientifico per costruire circuiti con effetti sorprendenti che non finiscono mai!

Età consigliata : 6 - 99 anni

DR2124
Non disponibile
26,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Tantissimi pezzi e accessori speciali per creare infiniti percorsi da personalizzare anche con oggetti disponibili in casa ... per dar libero sfogo alla fantasia e scatenare l'effetto caos!

Sfida le regole della gravità con la spirale, duplica i percorsi con i bivi e crea effetti inaspettati con la botola, il ponte tibetano e il guard rail!

Il manuale illustrato guida il bambino nella realizzazione di circuiti a livelli di difficoltà crescente, suggerendo tante idee per creare le piste e accompagnandolo alla scoperta della fisica.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino - Bambina
Nuovo

16 altri prodotti nella stessa categoria