Chicco Dante il Globo Parlante
Chicco Dante il Globo Parlante

Chicco Dante il Globo Parlante

Il gioco è ispirato al metodo Montessori per supportare lo sviluppo del bambino attraverso le esperienze multisensoriali, le azioni auto correttive, le sequenze di apprendimento e la libera espressione di sé

Età consigliata 2-6 anni

DR6532
39,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Dante il Globo Parlante è l'amico del bambino che lo guida alla scoperta del nostro bellissimo, ma fragile pianeta con tre modalità di gioco

1. Scopri il pianeta terra: viaggia attraverso il pianeta, interagisci con i continenti e gli oceani, e scopri di più sulla cultura e la musica delle diverse parti del mondo.

2. Viaggio attorno al mondo: viaggia tra i diversi continenti e completa le missioni, così imparerai anche ad associare per ogni singolo continente, la sua posizione sul pianeta!

3. Quiz sul mondo: rispondi alle domande sul pianeta terra per dimostrare quello che hai imparato con i giochi di Dante il Globo Parlante!

Gioco auto correttivo: questo gioco riconosce se l'azione eseguita è corretta oppure no, guidando e aiutando il bambino a dare la risposta corretta.

Richiede 3 batterie AA (incluse a scopo dimostrativo0)

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino - Bambina
12 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria