Clementoni Crea Idea Atelier Della...

Clementoni Crea Idea Atelier Della Pittura

Tutto il mondo del disegno in un gioco per scoprire il proprio talento. Perfetto per dilettarsi nell'arte del disegno sperimentando tante tecniche diverse e originali.

La cura del dettaglio e l'attenzione all'ergonomia garantiscono un prodotto unico e studiato per le esigenze dei bambini.

Età consigliata 7 anni +

DR6448
27,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Dalla street art alla pop art e al paint numbers fino alla costruzione di filtri personalizzati. Un divertente percorso alla scoperta del proprio talento e delle diverse correnti artistiche!

Un kit ricco per provare e riprovare! Non solo teoria, ma anche pratica grazie ai tanti materiali contenuti nel gioco.

Un simpatico cavalletto trasformabile che all'occorrenza diventa lavagna con ventose per provare la tecnica del ricalco appoggiandola alla finestra.

La confezione comprende: Cavalletto e cornice con piano trasparente da assemblare, 4 ventose, piedini antiscivolo, 16 illustrazioni da dipingere e ricalcare, tavolozza porta tempere, pennarello nero, spugna, tempere di varie finiture, bicchierino e pipetta per acqua, pennello, cartoncino multifunzione, manuale illustrato

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino - Bambina
7 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria