Geomag Classic Green Line 25pz
Geomag Classic Green Line 25pz
Geomag Classic Green Line 25pz
Geomag Classic Green Line 25pz

Geomag Classic Green Line 25pz

Geomag

Il Classic Recycled 25 di Geomag è un giocattolo educativo e creativo che offre ore di divertimento ai bambini. Questo set di costruzioni è realizzato con materiali riciclati al 100%, contribuendo così alla salvaguardia dell'ambiente. I pezzi magnetici si attraggono l'un l'altro, permettendo ai bambini di creare diverse forme e strutture.

Età consigliaat 3-99 anni

Ultimi articoli in magazzino
14,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Scatenate l'immaginazione: La scatola contiene 12 sfere metalliche, 12 barrette magnetiche verde chiaro, 1 pannello base quadrato blu.

Gli elementi sono compatibili con tutte le linee Classic e Panels di Geomag. Geomag è un gioco educativo della categoria STEM, per un approccio interdisciplinare all’apprendimento.

I giochi Geomag favoriscono lo sviluppo della coordinazione occhio-mano, potenziano la sensibilità visiva e la capacità di attenzione.

Portatelo con voi ovunque: La linea Green di Geomag contiene una pratica box (anche questa in 100% plastica riciclata) che vi consente di portare i vostri Geomag sempre con voi, e di tenerli perfettamente in ordine in casa.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino - Bambina
2 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria