Geomag Supercolor Panels 35pz
Geomag Supercolor Panels 35pz

Geomag Supercolor Panels 35pz

Geomag

La linea Classica Geomag 100% Recycled dedicata a chi vuole giocare con un’esplosione di colori. Le plastiche riciclate Geomag utilizzate per barrette, pannelli e basi possono benissimo andare d’accordo con colori perfetti, per soddisfare anche i creativi più esigenti.

Età consigliata 5-99 anni

Ultimi articoli in magazzino
18,90 €
Tasse incluse

Descrizione

I blocchi magnetici Geomag ti permetteranno di costruire tantissime strutture, infatti l'unico limite è la tua fantasia!

Attraverso il gioco, i bambini sviluppano il loro intelletto e la loro creatività. Il set include bastoncini magnetici e sfere di metallo che possono creare strutture sorprendenti combinandole.

I piccoli costruttori sviluppano la loro manualità praticando la concentrazione. Giocare con i blocchi stimola la curiosità matematica.

Ci prendiamo cura del nostro pianeta! Ecco perché i blocchi, le scatole e i pannelli sono realizzati al 100% in plastica riciclata, il che li rende rispettosi dell'ambiente.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino - Bambina
2 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria