Silvana Bagno Oleato 250ml

Silvana Bagno Oleato 250ml

Silvana

Detergente oleoso delicato per bambini, arricchito con oli naturali per nutrire e idratarela pelle. Contiene estratti di Camomilla Aloe vera per lenire pruriti e irritazioni.

8053830114104
9,99 €
Tasse incluse

Descrizione

La soluzione ideale per i bambini con pelle atopica, pruriginosa e secca, perfetto per corpo e capelli.

Ingredienti: Arricchito con una miscela di oli naturali attentamente selezionati, tra cui Olio di Mandorle dolci, Olio di Jojoba e Olio d’Avena che agendo in sinergia nutrono e mantengono la pelle morbida e nutrita.

Proprietà: Protegge il film idrolipidico della cute, detergendo delicatamente la pelle dei più piccoli.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino - Bambina
5 Articoli

Produttore / Persona responsabile per l'UE

Produttore
Nome dell'azienda
Silvana
Indirizzo
Via San Nicola, 27, Caserta, 81100, Caserta, IT

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria