Nuk Biberon Anti Colica 0-6m 300ml...
Nuk Biberon Anti Colica 0-6m 300ml...

Nuk Biberon Anti Colica 0-6m 300ml Silicone M

Pratico display di controllo della temperatura NUK che cambia colore da blu (freddo) a bianco (troppo caldo)

Privo di sostanze nocive e inodore - Senza BPA

Facile da riempire e da pulire: collo di bottiglia molto ampio

Impugnatura sicura e stabile - grazie alla forma leggermente bombata della bottiglia con base larga

Età consigliata 0-6 mesi

11,99 €
Tasse incluse

Descrizione

L'ingestione di aria durante l'alimentazione è una delle principali cause dei sintomi tipici delle coliche come aria nella pancia, crampi alla pancia e pianto costante. Il NUK Anti-Colic Professional è stato sviluppato per aiutare a prevenire che i bambini ingeriscano aria durante l'alimentazione.

Il suo segreto è il Sistema di Ventilazione Professionale NUK, che aiuta a impedire che l'aria venga ingerita - in modo ancora più efficace. È una combinazione innovativa di una valvola per l'aria e un canale per l'aria. La valvola assicura che la tettarella non si contragga durante la poppata

Questo elimina una delle principali cause di ingestione di aria. Il canale dell'aria integrato dirige l'aria dalla valvola direttamente sul fondo della bottiglia, senza che le bolle d'aria entrino in contatto con il contenuto del biberon. Ciò impedisce al latte di accumulare aria. E meno aria nel cibo significa meno aria nella pancia del bambino. Quindi, questo è il modo in cui il biberon aiuta a prevenire le coliche.

Il biberon NUK First Choice+ con controllo della temperatura mostra a colpo d'occhio quando viene raggiunta la giusta temperatura per bere e assicura che la bevanda non sia troppo calda. Se la bevanda è troppo calda, l'indicatore normalmente blu diventa bianco. Idealmente, il liquido dovrebbe avere la temperatura corporea (37 ° C = blu tonalità media).

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino - Bambina
4 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria