Chicco Biberon Perfect 5 2m+ Flusso...

Chicco Biberon Perfect 5 2m+ Flusso Medio 240ml Rosa

Perfect 5 intuisce le esigenze di ogni bambino, adattandosi immediatamente e continuamente al suo ritmo di suzione fisiologico, offrendo un effetto anti-colica e assicurando il massimo benessere durante e dopo l’allattamento.

Perfect 5 è l'unico biberon con l'innovativo sistema intui-flow: l'esclusiva azione combinata della tettarella Physio e della Equilibrium Membrane supporta naturalmente il ritmo e l'intensità della suzione di ogni bambino, che sono unici e variabili.

Età consigliata 2 mesi +

11,99 €
Tasse incluse

Descrizione

Perfect 5 è il biberon biofunzionale che intuisce e si adatta in modo naturale al ritmo di suzione di ogni bambino.

Rivoluzionario anti-colica grazie all’abbinamento tra la tettarella Physio e l’innovativa Equilibrium Membrane; supportano ritmo ed intensità fisiologici del bambino, aiutando a prevenire l’ingestione dell'aria.

Allattamento regolare e costante assicurando al bambino una sensazione naturale grazie alla flessibilità della valvola Equilibrium Membrane che con micromovimenti si adatta all’intensità di suzione del bambino

Morbida tettarella fisiologica in igienico silicone con finitura Soft Sense

Massima Igiene e Pulizia Semplice: la base svitabile rende facile e veloce la pulizia di ogni parte del biberon.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambina
3 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria