Chicco Biberon 0m+ Flusso Lento 150ml...

Chicco Biberon 0m+ Flusso Lento 150ml + Gommotto

Il biberon BIOFUNZIONALE che intuisce e si adatta al ritmo di suzione di ogni bambino.

I fabbisogni alimentari, il ritmo e l'intensità della suzione sono unici per ogni bambino e variano in ogni momento della giornata.

Età consigliata 0 mesi +

DR7577
8,99 €
Tasse incluse

Descrizione

PERFECT 5 è il biberon Chicco che si adatta in modo naturale alle esigenze del bambino. Una rivoluzione nel mondo anticolica che grazie all’abbinamento tra l’esclusiva tettarella Physio e l’innovativa Equilibrium Membrane, supportano ritmo ed intensità fisiologici del bambino, aiutando a prevenire l’ingestione dell'aria. 

Il biberon biofunzionale Chicco PERFECT 5 permette un allattamento regolare e costante assicurando al bambino una sensazione tutta naturale, grazie alla soffice tettarella in silicone con finitura Soft Sense e alla flessibilità della valvola Equilibrium Membrane che con micromovimenti si adatta all’intensità di suzione del bambino assicurandogli una poppata costante e regolare senza interruzioni, affanno, irritabilità, rigurgiti e coliche.

La base svitabile rende la pulizia del biberon facile e veloce in ogni sua parte ed è lavabile in lavastoviglie.

Include un gommotto

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino - Bambina
8 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria