Nuk Tazza Bevimpara 150ml 6-18m...

Nuk Tazza Bevimpara 150ml 6-18m Colori Assortiti

La bottiglia da 150ml in materiale sintetico è composto da comprovati elementi di prima scelta, come un'apertura extra larga della bottiglia, dischi di chiusura e un cappuccio protettivo. Tutti i componenti sono facili da rimuovere, ideali per la pulizia e la preparazione dei cibi.

Età consigliata 6-18 mesi

11,99 €
Tasse incluse

Descrizione

Quando il tuo bambino diventa più grande, il Bevimpara NUK First Choice lo aiuta a bere da solo: senza problemi e senza il tuo aiuto. Il Bevimpara NUK First Choice dispone di un beccuccio in silicone: piacevolmente morbido ed anti-goccia. L’integrato Air System NUK equalizza la pressione all’interno del biberon ed aiuta a ridurre le coliche man mano che l’aria viene ingerita.

Gli elementi luminosi rendono molto facile trovare la tazza. Senza svegliare mamma e papà. Tutto quello che devi fare è mettere la NUK Bevimpara First Choice con effetto Glow-in-the-Dark sotto una lampada o alla luce del sole. Il materiale speciale immagazzinerà l'energia e la emetterà come una luce soffusa. Tutta la notte.*

Come con ogni NUK Cup, anche le NUK Bevimpara First Choices con effetto Glow-in-the-Dark sono resistenti agli schizzi, in modo che tutto nel letto rimanga asciutto e accogliente.

*Effetto “Glow in The Dark” (si illumina al buio) dura fino ad otto ore.

Il prezzo è riferito ad una singola tazza

Assortite, specificare il colore che si desidera ricevere

La scelta del colore è soggetta alla disponibilità in magazzino

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino - Bambina
6 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria