Batteria Con Sgabello

Batteria Con Sgabello

Distributori Giocattoli

Batteria con tre tamburi, piatti e sgabello, perfetta per le tue serate rock!

Età consigliata 3 anni +

22,90 €
Tasse incluse

Descrizione

La batteria 4 elementi è un giocattolo musicale perfetto per i bambini che amano suonare e creare la propria musica. Questa batteria miniaturizzata è composta da quattro elementi principali: una cassa, un rullante, due timpani e un piatto. Ogni elemento può essere suonato con le bacchette in dotazione, permettendo ai bambini di sperimentare i diversi suoni e ritmi.

Caratteristiche principali:

Dimensioni adatte ai bambini: la batteria è stata progettata con dimensioni ridotte per essere comodamente suonata dai più piccoli. Questo permette loro di sviluppare le proprie abilità musicali fin da giovani.

Suoni realistici: nonostante le dimensioni ridotte, la batteria è in grado di produrre suoni realistici simili a quelli di una batteria professionale. I bambini possono quindi sentirsi come veri batteristi mentre suonano.

Facile da suonare: la batteria è dotata di pulsanti elettronici che permettono ai bambini di suonare facilmente le diverse percussioni. Inoltre, è possibile regolare il volume per evitare disturbi eccessivi.

Stimola la creatività: suonare la batteria aiuta i bambini a sviluppare la loro creatività e senso del ritmo. Possono inventare le proprie melodie e improvvisare suoni, dando sfogo alla loro immaginazione.

Divertimento garantito: la batteria è un giocattolo che assicura ore di divertimento. I bambini possono organizzare vere e proprie performance musicali, coinvolgendo amici e familiari.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

 

Dettagli

Per
Bambino - Bambina
4 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria