Fiocchi di Riso Cofanetto Avventura...
Fiocchi di Riso Cofanetto Avventura...
Fiocchi di Riso Cofanetto Avventura...

Fiocchi di Riso Cofanetto Avventura Cambio Con Amore

Fiocchi di Riso

Il cofanetto fiocchi di riso contiene:

Detergente intimo Mioderm 240 ml

Pasta cambio 100 ml

Salviette acqua NON acqua senza profumo 60 pezzi

1 caldo-peluche Fiocco

1 libretto da leggere

Gioco e Avventura da colorare

DR7157
Ultimi articoli in magazzino
26,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Indicazioni

Fiocchi di Riso Cofanetto Avventure coi Fiocchi Cambio contiene tutto il necessario e molto di più per il momento del cambio pannolino!

Via il rossore grazie al detergente intimo Mioderm specifico per le mucose genitali, alla pasta CAMBIO per proteggere e prevenire nuovi arrossamenti e alle salviette acqua NON acqua per detergere con delicatezza, quando l’acqua non è disponibile!

Ma non è finita qui: al tutto si aggiunge un peluche che dona tanta tenerezza e un divertente racconto sul cambio pannolino, insieme a un simpatico gioco e un’avventura da colorare. 

Detergente intimo Mioderm è un preparato originale per l'igiene del neonato, adatto alla pelle sensibile, che nutre e deterge la zona urogenitale con agenti schiumogeni naturali delicati. Indicato per la detersione a ogni cambio pannolino.

Pasta Cambio è una crema protettiva anti-arrossamento per il cambio pannolino del neonato, dalla formulazione senza ossido di zinco. in vendita online su www.farmaciaigea.com  Preserva inoltre la funzione barriera della pelle nelle zone intime.

Le salviette acqua NON acqua senza profumo, realizzate in morbido tessuto biodegradabile, detergono con un semplice gesto e sono particolarmente indicate per un utilizzo fuori casa. Specifiche per lenire e donare sollievo alla pelle arrossata dei neonati, preservano l'idratazione a ogni cambio pannolino, rispettando il film idrolipidico cutaneo.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino - Bambina
2 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria