Chicco Set Beauty Zip Rosa

Chicco Set Beauty Zip Rosa

Un beauty case in morbido cotone piquet con zip, che racchiude il necessario per coccolare il bambino durante il bagnetto. Ottimo come idea regalo!

DR6976
24,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Il beauty Chicco  realizzato in 100% cotone, è una pratica borsa con zip che comprende 3 prodotti:

Bagnoschiuma Protettivo Senza Lacrime 200 ml: Formulato con il 93% di ingredienti di origine naturale, e arricchita con estratto di calendula e glicerina vegetale, svolge un’azione emolliente e rispetta l'equilibrio idrolipidico della pelle sottile e delicata dei neonati. Testato dermatologicamente e oftalmologicamente.

Shampoo Senza Lacrime 200 ml: Formula emolliente composta per il 92% da ingredienti di origine naturale e arricchita con estratto di calendula e glicerina vegetale. Rispetta il delicato equilibrio idrolipidico del cuoio capelluto e dei capelli fini del bambino. Testato dermatologicamente e oftalmologicamente.

Sapone Delicato 100gr: formula all'81% di origine naturale con glicerina vegetale per un'azione idratante. Dermatologicamente testato per le pelli sensibili.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino - Bambina
3 Articoli

Potrebbe interessarti anche

15 altri prodotti nella stessa categoria