Nuvita Sterilizzatore a vapore 1083
Nuvita Sterilizzatore a vapore 1083
Nuvita Sterilizzatore a vapore 1083

Nuvita Sterilizzatore a vapore 1083

Nuvita
DR3814
49,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Ultra veloce e sicuro, lo sterilizzatore a vapore SteriEasy sterilizza fino a 6 biberon, tiralatte ed accessori in soli 6 minuti mantenendo il contenuto sterile fino a 24 ore.

SteriEasy è privo di BPA ed utilizza il calore intenso del vapore per sterilizzare in maniera naturale ed efficace biberon e gli altri prodotti, uccidendo il 99,9% di germi e batteri senza ricorrere all’utilizzo di prodotti chimici.

Dotato di un’ampia piastra riscaldante in acciaio inossidabile facilmente accessibile, SteriEasy è altamente performance e durevole nonché facile e veloce da pulire.

La parte superiore rimovibile, ideale per sterilizzare gli articoli di piccole dimensioni come succhietti, tettarelle e ghiere permette di modulare lo sterilizzatore in base alle proprie esigenze, favorendo un ciclo di sterilizzazione sempre ottimale.

La sterilizzazione è importante per la cura e il benessere del tuo bambino, soprattutto nel primo anno di vita quando le sue difese immunitarie sono ancora ridotte. SteriEasy è pensato per semplificare la pratica quotidiana della sterilizzazione, aiutandoti a proteggere il tuo bimbo da germi e batteri in maniera pratica, efficace e veloce.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Adulto
11 Articoli
Nuovo

5 altri prodotti nella stessa categoria