Fiocchi Di Riso Salviette...

Fiocchi Di Riso Salviette Rinfrescanti 20 Pezzi

Fiocchi di Riso

Grazie alla sinergia dei componenti naturali, le salviettine Talco non Talco rispettano la barriera cutanea, con effetto rinfrescante e lenitivo.

Aroma barriera: grazie alla rimozione degli odori e della sudorazione corporea, si crea una difesa naturale che preserva dall'attenzione delle zanzare.

Salviettine in materiale biodegradabile.

Contenuto confezione: 20 salviettine

DR7112
3,49 €
Tasse incluse

Descrizione

Salviette talco non talco sono un preparato originale formulato con componenti dermo-compatibili che rimuovono naturalmente gli odori e gli effetti della sudorazione. Le salviette talco non talco lasciano la pelle del bambino fresca, morbida e setosa grazie alla presenza dell'amido di mais dalle proprietà assorbenti. Sono indicate in caso di sudorazione eccessiva e pelle umida. Oltre alla funzione eudermica dell'amido e dell'olio di Neem contenuti nella formulazione, la rimozione della sudorazione e degli odori contribuisce a creare un aroma-barriera protettivo. Senza talco minerale e paraffina. Formulazione dermatologicamente testata: i principi attivi di origine naturale sono scelti per rispettare ogni tipo di pelle, anche la più sensibile.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino - Bambina
3 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria