Barbie Styling Head Capelli Arcobaleno
Barbie Styling Head Capelli Arcobaleno
Barbie Styling Head Capelli Arcobaleno

Barbie Styling Head Capelli Arcobaleno

Tutti possono divertirsi a creare acconciature con Barbie Super Chioma Hairstyle Capelli Arcobaleno! Le ciocche cambiano colore a sorpresa e aggiungono un pizzico di magia al gioco, e con gli accessori Color Reveal e le opzioni personalizzabili puoi liberare la tua creatività.

Età consigliata 3 anni +

39,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Con le teste pettinabili Barbie Super Chioma Hairstyle Capelli Arcobaleno potrai trasformare qualsiasi stanza in un salone di bellezza! Con 22 accessori, tra cui dieci con effetto cambia colore, bambini e bambine potranno sbizzarrirsi a realizzare infinite pettinature.

Barbie sfoggia capelli biondi lisci messi in risalto da ciocche arcobaleno con colori fluo! Da capelli raccolti e trecce, fino a pettinature dai colori vivaci, non c'è limite alla creatività.

I dieci accessori con effetto cambia colore a sorpresa includono labbra, un'extension per capelli e otto accessori per capelli Color Reveal a forma di stella e farfalla.

Fai girare gli accessori Color Reveal nell'acqua calda per rivelare il colore. Poi, immergi la spugna in acqua fredda e passala sopra gli accessori per far apparire altri dettagli di design!

Per un pizzico di magia in più, riempi la ciotola per tintura con acqua fredda. Immergi la spazzola e la spugnetta nell'acqua, e poi passa il dito sull'extension e sulle labbra. Cambiano magicamente colore!

Divertiti a creare acconciature con un cerchietto personalizzabile, quattro mollette, sei elastici per capelli e otto accessori a forma di stella e farfalla. Poi, usa la spazzola in dotazione per pettinare i capelli e ricominciare da capo per tantissime ore di divertimento!

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambina
Personaggio / Linea
Barbie
6 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria