Barbie Magia delle Feste 2023
Barbie Magia delle Feste 2023
Barbie Magia delle Feste 2023
Barbie Magia delle Feste 2023

Barbie Magia delle Feste 2023

Festeggia il periodo più gioioso dell'anno con Barbie! Per celebrare il 35 anniversario di Barbie Magia delle Feste, questa elegante bambola risplende con tutta l'allegria e la luminosità delle feste.

Età consigliata 6 anni +

59,90 €
Tasse incluse

Descrizione

È arrivato quel momento dell'anno in cui fare regali e ritrovarsi con le persone amate! Barbie Magia delle Feste 2023 incarna lo spirito delle feste in uno splendido abito dorato che risplende con dettagli stellati.

Il colore oro ha sempre giocato un ruolo importante durante le feste come simbolo di calore e luce, fino a diventare la tonalità perfetta per questa edizione del 35 anniversario dell'iconica Barbie Magia delle Feste. In una fantastica confezione per metterla in mostra.

L'abito satinato color champagne è caratterizzato da una gonna in tulle che brilla di stelle dorate.

Una mantellina plissettata si lega al collo con un nastrino in raso color avorio, mentre gli orecchini dorati e il polsino coordinato aggiungono un tocco di brillantezza festiva.

Sfoggia capelli biondo platino in ricci glamour e labbra e unghie coordinate color cremisi.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambina
Personaggio / Linea
Barbie
3 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria