Barbie Nuovo Camper dei Sogni
Barbie Nuovo Camper dei Sogni
Barbie Nuovo Camper dei Sogni

Barbie Nuovo Camper dei Sogni

Parti per un campeggio memorabile con il Camper dei Sogni di Barbie! Con sette aree gioco, un fantastico scivolo e tantissimi accessori per raccontare storie, questo camper di Barbie ispira infinite avventure all'aperto.

Il camper con ruote funzionanti e una cabina a due posti è il mezzo ideale da caricare e guidare fino alla tua prossima destinazione da sogno.

Età consigliata 3 anni +

89,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Percorri la strada dell'avventura con il Camper dei Sogni di Barbie, dotato di un fantastico scivolo, 7 aree gioco e tutto ciò di cui hai bisogno per giocare e immaginare un'esclusiva gita in campeggio!

Le ruote funzionanti e una cabina a 2 posti ispirano il gioco con tanti viaggi: carica il camper e spingilo per dare inizio alla storia.

Una volta arrivati a destinazione, i bambini possono aprire il camper e rivelare una cucina, una zona pranzo, una zona notte, un bagno, una piscina, uno scivolo, un'area falò e molto altro ancora.

Quando le bambole sono pronte rinfrescarsi, i bambini possono aiutarle a salire sulla scaletta e farle scendere giù per lo scivolo per un bel tuffo in piscina!

Ispira entusiasmanti storie in campeggio con oltre 60 accessori, tra cui un foglio adesivi per personalizzare il camper, 2 cagnolini, mobili, utensili da cucina, calde copertine e molto altro ancora.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambina
Personaggio / Linea
Barbie
4 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria