Silvana Bagno Effervescente Classico...
Silvana Bagno Effervescente Classico...

Silvana Bagno Effervescente Classico 320g

Silvana

Prova subito Silvana Bagno Effervescente per un bagnetto senza precedenti!

Gli ingredienti naturali di alta qualità sono stati selezionati con cura per proteggere la pelle delicata dei bambini, senza irritarla o disidratarla.

L’Olio di Mandorle e il Burro di Cacao ammorbidiscono e nutrono la pelle, mentre l’Amido di Riso previene la formazione di irritazioni e arrossamenti.

Le bombe da Bagno Silvana sono facili da usare, basta aggiungerle all’acqua del bagnetto e godersi il loro spettacolo effervescente e colorato.

Età consigliata 6 mesi +

9,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Le Bombe da Bagno Silvana per bambini sono il modo perfetto per rendere il loro bagno un’esperienza divertente e rilassante.

Grazie all'esclusiva formula a base di Olio di Mandorle, Burro di Cacao ed Amido di Riso, le bombette si sciolgono delicatamente nell’acqua, nutrendo e idratando la pelle dei bambini in profondità.

La loro colorazione e i loro profumi renderanno il bagnetto un’esperienza indimenticabile, stimolando la loro creatività e fantasia.

I tuoi Bambini adoreranno il loro bagno e la loro pelle ringrazierà per l’idratazione e la protezione.

Riempire il bagnetto con 15/20 lt di acqua alla temperatura consigliata di 37° C. Inserire una singola bolla in acqua anche in presenza del bambino che sarà incuriosito e divertito dall’effervescenza e dall’acqua che si colora. Può essere usata regolarmente ad ogni bagnetto.

Bolle non commestibili, evitare il contatto diretto con occhi e mucose. Non utilizzare in caso di ipersensibilità ad uno o più componenti. Silvana Bagno Effervescente diluito in acqua non crea alcun tipo di controindicazione, anche se ingerito. Conservare il prodotto lontano da fonti di calore

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino - Bambina
13 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria