Huggies Pannolini Extra Care Tg.1...
Huggies Pannolini Extra Care Tg.1...

Huggies Pannolini Extra Care Tg.1 2-5kg 28pz

Huggies Extra Care è un morbido pannolino traspirante, che aiuta a proteggere la pelle delicata del bambino, avvolgendolo con amore e dolcezza in ogni momento della giornata.

Confezione da 28 pannolini 

DR7412
4,79 €
Tasse incluse

Descrizione

Huggies® Extra Care Bebè è il pannolino progettato per le esigenze particolari del neonato e assorbe la pupù liquida grazie ai suoi soffici cuscinetti assorbenti.

La capiente tasca posteriore e le barriere, posizionate più in alto attorno alle gambe, aiutano ad evitare le fuoriuscite.

Nei suoi primi mesi, la pelle di un bebè è delicatissima. Proprio per questo motivo, il soffice materiale di Huggies® Extra Care Bebè aiuta a mantenere asciutta la pelle del bambino, proteggendolo con una morbida carezza.

Huggies® Extra Care Bebè è disponibile nelle taglie 1 e 2 e decorato con i personaggi Disney® Winnie The Pooh.

E per la massima igiene, utilizza ad ogni cambio le salviette umidificate Huggies® Pure Extra Care, clinicamente e dermatologicamente testate, ideali per una pulizia completa e delicata.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

 

Dettagli

Per
Bambino - Bambina
34 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria