Unico Baby Detergente Mousse 200ml

Unico Baby Detergente Mousse 200ml

Unico

Unico Baby Mousse Detergente, formulato con Pantenolo, Vitamina E, Olio di Avocado, Acido 18 B-Glicirretico, ed estratti di Avena, Calendula e Miele,deterge nel rispetto del film idrolipidico, è indicato per la detersione del bambino ma anche di tutta la famiglia.

Formato da 200 ml.

DR7228
7,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Unico Baby Detergente Mousse è particolarmente indicato nella detersione quotidiana ed in generale consigliato per l’igiene e la cura del corpo dei neonati, bambini e adulti con pelle delicata e sensibile, intollerante o predisposte ad allergie, è indicato anche per l’igiene intima.

Composto da una delicata miscela di tensioattivi di derivazione naturale per prevenire la disidratazione e la secchezza causata dai comuni detergenti.

La soffice schiuma di Unico Baby mousse, ottenuta senza l’utilizzo di gas grazie allo speciale erogatore, rappresenta la soluzione ottimale per un’adeguata distribuzione del prodotto sulla delicata pelle del bambino in modo pratico e funzionale.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino - Bambina
35 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria