Fisher Price Ridi e Impara Cagnolino...
Fisher Price Ridi e Impara Cagnolino...

Fisher Price Ridi e Impara Cagnolino Primi Passi

Giocattolo musicale per camminare, con 2 modalità di gioco man mano che il bambino cresce: Gioco da Seduti o In Piedi

I 3 livelli Smart Stages con oltre 75 canzoni, suoni e frasi insegnano l'alfabeto, le forme, i colori, i numeri e parole in inglese (la modalità inglese insegna parole in francese)

È dotato di pratica maniglia, base robusta con 4 ruote e 7 attività manuali, tra cui naso e tasti del piano che si illuminano, componenti girevoli, un rullo, un libricino e tanto altro

Età consigliata 6-36 mesi

DR6325
Ultimi articoli in magazzino
39,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Forza! Andiamo a farci un giro! Il Cagnolino Primi Passi Ridi & Impara Smart Stages è l'amico perfetto per il tuo piccolo e offre entusiasmanti attività manuali per i baby dog-sitter, tantissime frasi incoraggianti e un supporto per quando il bambino inizia a camminare.

Quando i bambini crescono, i contenuti educativi Smart Stages insegnano l'alfabeto, le forme, i colori, i numeri e persino alcune parole in inglese!

I muscoletti si allenano alla grande quando il piccolo da seduto cerca di afferrare e interagire con le attività del Cagnolino, per poi alzarsi in piedi e camminare con un pratico supporto.

I bambini scoprono il concetto di causa ed effetto mentre scoprono come attivare la musica e le frasi premendo i pulsanti o spingendo il cucciolo.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino - Bambina
2 Articoli

10 altri prodotti nella stessa categoria