Chicco Coniglietto Dou Dou
Chicco Coniglietto Dou Dou

Chicco Coniglietto Dou Dou

Il coniglietto Doudou della collezione My Sweet Doudou Chicco è un morbido compagno tutto da coccolare. Grazie al morbido velour e ai colori naturali è perfetto fin dalla nascita.

Età consigliata 0+

DR4398
14,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Il Coniglietto Doudou è stato disegnato e realizzato da Chicco per essere il primo compagno di coccole del neonato. Fa parte della collezione di morbidi peluche in tessuto velour My Sweet, una serie di piccoli amici che terranno compagnia al tuo bambino nei suoi primi mesi di vita.

Il morbido materiale anallergico con cui viene realizzato il Coniglietto My Sweet Doudou Chicco permette al neonato di ricevere un caldo abbraccio ogni qualvolta ne senta il bisogno: la scelta perfetta per le sue prime interazioni con il mondo esterno.

La confezione del Coniglietto Doudou My Sweet è stata pensata per chiunque voglia fare un regalo di nascita per il neonato. Il peluche può essere lavato in lavatrice al bisogno, in modo che l'igiene per il bimbo sia sempre garantita.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino - Bambina
7 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria