Gabby's Dollhouse Macchina Carlita
Gabby's Dollhouse Macchina Carlita
Gabby's Dollhouse Macchina Carlita

Gabby's Dollhouse Macchina Carlita

Scopri Carlita, la gatto-macchina di Gabby! Premi il suo cofano e guarda come sbatte gli occhi. La confezione include la macchina Carlita, il personaggio di Pandy Panda, un pacco-consegna, 2 accessori 1 dollhouse delivery, 2 accessories e il foglio delle istruzioni. Forza, salta a bordo!

Età consigliata 3 anni +

Ultimi articoli in magazzino
19,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Scalda il motore e sfreccia verso un gat-tastico pic-nic, con il set Gabby's Dollhouse Carlita and Pandy Paws Picnic.

Carlita è identica all'amato e divertente personaggio per metà gatto e per metà auto della serie e può ospitare sui sedili Pandy Paws e un altro personaggio di Gabby's Dollhouse della tua collezione (personaggi giocattolo aggiuntivi in vendita separatamente).

Carlita prende vita muovendo la coda da sinistra a destra mentre la spingi. Premi il cofano per farle sbattere le ciglia o spingi verso il basso il lato sinistro o destro per farla guardare a sinistra e a destra.

Questo divertente set include anche un esclusivo personaggio Pandy Paws che non troverai altrove, oltre a una copertina da picnic di cartone, una borsa termica a forma di gatto e una scatola con un accessorio a sorpresa all'interno.

Apri la tua speciale scatola con sorpresa, proprio come fa Gabby all'inizio di ogni episodio, per scoprire gli occhiali da sole rosa da far indossare a Pandy Paws.

Una volta trovato il posto giusto per il picnic, sistema la scenografia di cartone e fai finta di prendere gli spuntini dalla borsa termica: il coperchio si apre e si chiude.

Usa l'immaginazione per creare le tue emozionanti avventure con Carlita e Pandy Paws e rivivi i tuoi momenti preferiti della serie originale NETFLIX

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambina
Personaggio / Linea
Gabby's Dollhouse
2 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria