Chicco Occhiali da Sole 4 Anni + Bimbo
Chicco Occhiali da Sole 4 Anni + Bimbo

Chicco Occhiali da Sole 4 Anni + Bimbo

Belli, stilosi e coloratissimi: i nuovi occhiali da sole Chicco per i tuoi bimbi sono perfetti per le calde e soleggiate giornate estive!

Età consigliata 4 anni +

14,99 €
Tasse incluse

Descrizione

Gli occhiali da sole Chicco offrono una protezione completa contro gli effetti dannosi dei raggi UVA e UVB, assicurando che gli occhi del bambino siano adeguatamente salvaguardati.

Montatura morbida e flessibile: gli occhiali da sole chicco sono caratterizzati da una montatura flessibile che offre resistenza e comfort per i più piccoli.

Lenti categoria 3: le lenti offrono un'eccellente protezione contro il riverbero del sole. Che siate in spiaggia, in montagna o a passeggio per la città, questi occhiali da sole proteggeranno il bambino dalla luce intensa e dai raggi nocivi.

Design sportivo: questi occhiali da sole combinano l'estetica sportiva con le esigenze specifiche dei più piccoli, garantendo loro un look moderno e una protezione ottimale durante le loro avventure all'aria aperta.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino
4 Articoli

Potrebbe interessarti anche

11 altri prodotti nella stessa categoria