Quad della Polizia con Poliziotto e...
Quad della Polizia con Poliziotto e...
Quad della Polizia con Poliziotto e...
Quad della Polizia con Poliziotto e...

Quad della Polizia con Poliziotto e Attrezzature 63010

Bruder

La gamma di prodotti BRUDER è vastissima. I numerosi veicoli del settore movimento terra, di soccorso, veicoli industriali e commerciali, tempo libero, macchine agricole e forestali sono stimati in tutto il mondo per i loro avvincenti mondi di giochi realizzati in scala 1:16.

Come nella vita reale, non mancano le infrazioni causate dal crescente traffico dei numerosi veicoli BRUDER. Per questo motivo nel bworld ora è stato creato anche un corpo di polizia che possa provvedere a mantenere ordine e disciplina.

Età consigliata 4 anni +

DR7170
22,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Il quad combina la compattezza di una moto alla flessibilità di un fuoristrada. Quindi non c'è da meravigliarsi che i quad siano sempre più utilizzati dalla polizia.

Il quad BRUDER convince con il suo design visivamente molto moderno e caratteristico, distinguendosi sia negli impieghi di tutti i giorni che negli impegnativi percorsi fuoristrada all'inseguimento dei criminali.

Grazie alla sospensione di entrambi gli assi e alla manovrabilità dell'asse anteriore, il quad presenta una straordinaria manovrabilità anche nei terreni più accidentati.

Con un portapacchi rimovibile, un gancio di traino e supporti per gli accessori, il quad è ideale per i veicoli di servizio di impiego quotidiano.

La riproduzione del veicolo curata nel minimo dettaglio integrata del poliziotto bworld raggiunge un realismo estremo.

Grazie alla presa salda sul manubrio e al sedile ottimizzato per la posizione sportiva, il conducente mantiene sempre il controllo anche durante la guida veloce su terreni accidentati.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino
Personaggio / Linea
Bruder
6 Articoli

Potrebbe interessarti anche

9 altri prodotti nella stessa categoria