Bruder MAN TGS Autogru 03771
Bruder MAN TGS Autogru 03771
Bruder MAN TGS Autogru 03771
Bruder MAN TGS Autogru 03771

Bruder MAN TGS Autogru 03771

Bruder

Il MAN TGS è un allrounder perfetto per l'uso in cantieri, per il traffico interurbano e per la distribuzione locale.

Di costruzione robusta, si caratterizza per la potenza dei motori e per il carico utile superiore alla media, il tutto per rendere questo camion il prototipo del „tuttofare“ con tantissime innovazioni a bordo.

Età consigliata 4 anni +

DR7666
Ultimi articoli in magazzino
69,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Il modello Bruder del camion con gru MAN TGS è una presenza immancabile nel cantiere di ogni cameretta. Dove è necessario sollevare e movimentare carichi, lì arriva il modello in scala 1:16.

La cabina del conducente in 2 colori è arricchita da portiere apribili e mette a disposizione un ambiente di lavoro moderno per ogni personaggio bworld.

Grazie al suo argano completamente funzionale con limitatore di sovraccarico integrato, ciò è possibile senza problemi anche con questo giocattolo.

Allo stesso modo, anche la regolazione dell'inclinazione e della gru è un vero gioco da ragazzi. La stabilità è garantita da 4 piedi stabilizzatori estraibili e abbassabili.

Anche la cabina di guida offre ai piccoli gruisti la stessa ricchezza di funzionalità. Infatti, è completamente vetrata e dotata di una portiera scorrevole.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi

Dettagli

Per
Bambino
2 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria