Lego City Go-Kart e Piloti 60400
Lego City Go-Kart e Piloti 60400
Lego City Go-Kart e Piloti 60400
Lego City Go-Kart e Piloti 60400

Lego City Go-Kart e Piloti 60400

Cosa c’è in questo set da gioco? Tutto ciò di cui i bambini hanno bisogno per costruire un go-kart turchese e uno arancione, più 2 minifigure di pilota e un elemento trofeo

Metti le minifigure di pilota di go-kart Lego al volante dei veicoli per scatenare un mondo di gioco creativo e di narrazione

Età consigliata 5 anni +

9,90 €
Tasse incluse

Descrizione

I bambini crescono circondati da veicoli e macchine straordinarie e con i set di costruzione Lego City possono esplorarli da vicino con modelli realistici e personaggi divertenti che ispirano un gioco aperto e fantasioso senza limiti.

Gli appassionati delle corse potranno divertirsi con un’azione infinita con questo playset contenente veicoli giocattolo Go-Kart e piloti Lego City (60400) per i bambini dai 5 anni in su. I piccoli piloti possono scegliere tra 2 minifigure di pilota prima di cimentarsi in emozionanti gare con i mini go-kart arancione e turchese.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino - Bambina
3 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria