Lego City Auto da Corsa Verde 60399
Lego City Auto da Corsa Verde 60399
Lego City Auto da Corsa Verde 60399

Lego City Auto da Corsa Verde 60399

Lascia che il divertimento delle competizioni abbia inizio con il set di gioco Auto da corsa verde Lego City, contenente un veicolo giocattolo costruibile per il gioco di fantasia

Cosa c’è nella scatola? Include le minifigure del fotografo e del pilota e il trofeo del vincitore, oltre a tutto ciò di cui il tuo piccolo costruttore ha bisogno per creare un’auto da corsa giocattolo

Età consigliata 4 anni +

9,90 €
Tasse incluse

Descrizione

I playset Lego City mettono i bambini al centro dell’azione con veicoli realistici, strutture dettagliate e personaggi stimolanti per un gioco di fantasia senza limiti. Combina questo veicolo giocattolo con altri set (venduti separatamente) della gamma Lego City per un mondo illimitato di possibilità di gioco.

L’auto da corsa verde Lego City (60399) apre le porte a un mondo di gioco creativo per i bambini dai 4 anni in su. Preparati a tifare per il tuo piccolo pilota e ad abbracciare la magia del gioco con questa auto da corsa Lego, dotata di pneumatici sportivi e una fantastica ala posteriore.

Questo set include anche le minifigure del fotografo e del pilota, oltre al trofeo del vincitore, per raccontare tante storie competitive.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino - Bambina
3 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria