Lego Technic Bulldozer da Cantiere 42163
Lego Technic Bulldozer da Cantiere 42163
Lego Technic Bulldozer da Cantiere 42163
Lego Technic Bulldozer da Cantiere 42163

Lego Technic Bulldozer da Cantiere 42163

Questo set Bulldozer da cantiere Lego Technic per i bambini e le bambine è dotato di dettagli autentici per deliziare i giovani appassionati di veicoli

Dopo essersi divertiti a costruire il bulldozer giocattolo, i bambini possono spingere il modello sui suoi cingoli mentre creano le proprie avventure in cantiere

Età consigliata 7 anni +

9,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Fai una bella sorpresa ai giovani appassionati di veicoli con il set Bulldozer da cantiere Lego Technic (42163) per i bambini dai 7 anni in su che amano i giocattoli da costruzione.

Ispirata ai veri bulldozer, la livrea gialla cattura l’immaginazione dei nuovi costruttori Technic, incoraggiando i bambini e le bambine a sviluppare nuove abilità di costruzione.

I dettagli autentici includono i cingoli e la pala, che i bambini possono sollevare e abbassare utilizzando l’elemento sulla parte superiore del bulldozer. Questo set è una fantastica idea regalo per i bambini che amano i veicoli.

I set da cantiere Lego Technic presentano dettagli realistici che introducono i giovani costruttori LEGO all’ingegneria in modo accessibile.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino
4 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria