Lego Gabby's Dollhouse Divertimento...
Lego Gabby's Dollhouse Divertimento...
Lego Gabby's Dollhouse Divertimento...
Lego Gabby's Dollhouse Divertimento...

Lego Gabby's Dollhouse Divertimento in Cucina con Dolcetto 10785

Con ingredienti da mescolare, un forno gatto-chef e una torta gigante da decorare con dolcetti, i bambini adoreranno inventare storie fantasiose nella divertente cucina di Gabby

Include la minifigure di Gabby, il personaggio di Dolcetto, una piccola cucina costruibile con ciotola per mescolare, ingredienti e altro, più una cupcake gigante con decorazioni e parte superiore girevole

Età consigliata 4 anni +

9,90 €
Tasse incluse

Descrizione

I bambini possono unirsi a Gabby e Dolcetto in una cucina piena di attività. Ci sono una macchina per impastare e ingredienti come panna montata, frutta e cioccolato, oltre a un forno gatto-chef.

La grande torta a più livelli è dotata di parte superiore girevole che i bambini possono decorare con prelibatezze, tra cui riccioli di glassa, frutta, cioccolato e 2 stelle dorate.

Con una tortiera Starter Brick, i bambini sperimenteranno presto la gioia della costruzione creativa.

Quando la giornata di gioco è finita, tutti gli accessori possono essere riposti all’interno della grande torta fino alla volta successiva.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambina
Personaggio / Linea
Gabby's Dollhouse
4 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria