Lego City Camion da Cantiere e Gru...
Lego City Camion da Cantiere e Gru...
Lego City Camion da Cantiere e Gru...
Lego City Camion da Cantiere e Gru...
Lego City Camion da Cantiere e Gru...

Lego City Camion da Cantiere e Gru con Palla da Demolizione 60391

Unisciti al tuo bambino in età prescolare per un’esperienza di gioco e costruzione divertente con il set Camion da cantiere e gru con palla da demolizione Lego City (60391)

Cosa c’è nella scatola? Tutto ciò che serve ai bambini per costruire un trasportatore, una gru con palla da demolizione, un camion e una casa abbandonata, oltre a 3 minifigure di operai e divertenti accessori per il gioco di ruolo di fantasia

Età consigliata 4 anni +

Ultimi articoli in magazzino
49,90 €
Tasse incluse

Descrizione

I bambini crescono circondati da veicoli e macchine straordinarie. Con i set di costruzione Lego City, i bambini possono esplorarli da vicino con modelli realistici e personaggi divertenti che ispirano un gioco apertoe fantasioso senza limiti.

I bambini imparano a costruire e a giocare con il playset del Camion da cantiere e gru con palla da demolizione Lego City (60391). Appositamente progettato per i bambini dai 4 anni in su, questo set da costruzione giocattolo contiene 3 veicoli costruibili, una casa abbandonata con funzionalità di abbattimento, 3 minifigure di operai e divertenti accessori per il gioco di fantasia.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino
2 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria