Lego Auto Sportiva Elettrica 60383
Lego Auto Sportiva Elettrica 60383
Lego Auto Sportiva Elettrica 60383
Lego Auto Sportiva Elettrica 60383

Lego Auto Sportiva Elettrica 60383

I bambini appassionati di auto esclusive impazziranno per il set di costruzione da gioco Auto sportiva elettrica Lego City (60383), una divertente introduzione all'universo Lego City Great Vehicles

I set di costruzione Lego City Great Vehicles accompagnano i bambini nel loro percorso di crescita con veicoli e macchine fantastici, consentendo loro di esplorare da vicino modelli realistici e personaggi divertenti che ispirano il gioco creativo aperto.

Età consigliata 5 anni +

DR7305
9,90 €
Tasse incluse

Descrizione

I piccoli amanti delle macchinine impazziranno per l'Auto sportiva elettrica Lego City (60383), con un design futuristico caratterizzato da dettagli di colore giallo fluorescente, ruote dal look esclusivo e un enorme spoiler posteriore. Questo set di gioco include anche una stazione di ricarica giocattolo e una minifigura del pilota, per un divertente gioco di ruolo.

 I bambini possono aprire l'abitacolo e mettere la minifigura del pilota sul sedile, regolare i pannelli solari sul punto di ricarica e collegare il cavo all'auto

 L'Auto sportiva elettrica Lego City misura più di 4 cm in altezza, 12 cm in lunghezza e 5 cm in larghezza

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino
3 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria