Lego Creator Jet Supersonico 31126
Lego Creator Jet Supersonico 31126
Lego Creator Jet Supersonico 31126
Lego Creator Jet Supersonico 31126

Lego Creator Jet Supersonico 31126

Giocattolo 3-in-1: tanto divertimento creativo con il set di costruzione Jet supersonico Lego Creator 3 in 1 (31126), caratterizzato da 3 modelli in 1: un jet, un elicottero e un motoscafo

Gioco senza fine: i fan Lego possono eseguire acrobazie aeree con il jet e l’elicottero oppure possono sfrecciare sull’acqua con il potente motoscafo

Età consigliata 7 anni +

DR5680
19,90 €
Tasse incluse

Descrizione

I bambini dai 7 anni in su potranno provare il brivido dell’avventura tra i cieli o in acqua con questo fantastico jet supersonico Lego Creator 3-in-1 (31126) ricco di azione. Il set è caratterizzato da un jet superveloce dotato di abitacolo e ruote retrattili, fiamme che escono dal motore e un espositore per metterlo in mostra.

I fan Lego che amano l’azione ad alta velocità possono costruire e giocare con 3 diversi modelli realistici inclusi in questo set Lego Creator 3-in-1. Possono costruire un jet giocattolo e ricostruirlo in un elicottero o in un motoscafo, oppure possono usare i 215 mattoncini per creare un fantastico veicolo di propria invenzione.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino
5 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria