Lego City Trasportatore di Elicotteri...
Lego City Trasportatore di Elicotteri...
Lego City Trasportatore di Elicotteri...
Lego City Trasportatore di Elicotteri...

Lego City Trasportatore di Elicotteri di Salvataggio 60343

I playset Lego City Great Vehicles offrono giocattoli di terra, aria e acqua ricchi di caratteristiche che scatenano l'immaginazione. I bambini possono esplorare tutti i tipi di macchine e veicoli realistici, sviluppando abilità fisiche e fiducia in sé stessi mentre costruiscono e giocano.

Il camion giocattolo è dotato di un lungo rimorchio con pianale articolato e luci di segnalazione pieghevoli, mentre l'elicottero di salvataggio presenta rotori girevoli e un vano per trasportare la barella inclusa

Età consigliata 5 anni +

DR5649
29,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Questo playset Trasportatore di elicotteri di salvataggio Lego City (60343) è caratterizzato da un classico camion rosso con rimorchio con pianale articolato e luci di segnalazione pieghevoli, oltre a un elicottero di salvataggio giocattolo. Basta aggiungere le minifigure dell'autista e del pilota e un tocco di immaginazione per trascorre ore di gioco ricco di azione.

Cosa c'è nella scatola? Tutto il necessario per costruire un camion con pianale articolato e un elicottero di salvataggio, oltre alle minifigure di un autista e di un pilota

Il camion (con l'elicottero a bordo) misura 11 cm di altezza, 39 cm di lunghezza e 8 cm di larghezza

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino
4 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria