Mustela Soluzione Fisiologica Bipack

Mustela Soluzione Fisiologica Bipack

Mustela soluzione fisiologica è una soluzione salina in fiale monodose e sterili ideale per il lavaggio e la pulizia quotidiano del naso o degli occhi di neonati, bambini e adulti.

Formato: 20 fialette monouso + 20 fialette omaggio da 5ml ciascuna

DR7128
6,99 €
Tasse incluse

Descrizione

Mustela Soluzione Fisiologica 

Uso nasale: La soluzione salina facilita il lavaggio delle narici dei bambini liberandola dal muco, aiuta a liberarsi delle secrezione e grazie alla sua azione idratante , dona un immediato sollievo in caso di secchezza delle narici nell'adulto.

Uso oftalmico: ideale per la pulizia della zona oculare sia dei neonato che di bambini e di adulti, può essere utilizzata sia mediante lavaggio che per instillazione o mediante l'applicazione di garze imbevute nel prodotto.

Come si applica Mustela soluzione Fisiologica:

Igiene nasale: Introdurre la punta della fiale dentro la narice, con la testa leggermente inclinata, premere delicatamente la fialetta. Soffiare il naso del bambino. Nei neonati, si raccomanda di esercitare una pressione minima, per evitare contaminazione dell'orecchio medio.

Igiene Oftalmica: Utilizzare un panno morbido di cotone imbevuto di soluzione fisiologica e passarlo delicatamente sulla palpebra del bambino, in alternativa, somministrare alcune gocce direttamente nell'occhio e pulire utilizzando una garza sterile.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino - Bambina
59 Articoli

Potrebbe interessarti anche

5 altri prodotti nella stessa categoria