Mam Succhietto Air 6m+ Silicone 2pz

Mam Succhietto Air 6m+ Silicone 2pz

Mascherina super morbida: Per un comfort ottimale. Delicata sulla pelle del bambino. 

Tettarella che asseconda il naturale comportamento di suzione del bambino. Forma ortodontica. La superficie in silicone SkinSoft trasmette una sensazione di familiarità.

Impugnatura: Aggancio clip estremamente semplice 

Silicone al 100%: Particolarmente igienico, resistente e sicuro

Età consigliata 6 mesi +

12,99 €
Tasse incluse

Descrizione

Ciuccio morbido grazie al design innovativo e facilmente accettato dai bimbi. La pelle dei bimbi è particolarmente sensibile e si irrita facilmente. Con il set da 2 ciucci dal design innovativo, Mam ha voluto creare un prodotto anti-irritazione.

La mascherina dispone di fori particolarmente ampi che lasciano traspirare la pelle dei bambini. I bordi arrotondati prevengono la formazione di segni e irritazioni.

La tettarella è costituita da uno speciale silicone Skinsoft che risulta talmente morbido e sicuro da venire istintivamente accettato dal 94% dei bambini.

Sia la tettarella che la mascherina hanno una forma simmetrica ed ergonomica che permettono al ciuccio di mantenere sempre una posizione ottimale in bocca.

Il bottone è facile da afferrare e da tenere in mano, ma al contempo è anche così piatto da consentire ai bambini di assumere qualunque posizione desiderino.

La confezione include una custodia adatta anche per il trasporto e la sterilizzazione al microonde.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino - Bambina
4 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria