Nuk Succhietto Star Day Night Mickey...

Nuk Succhietto Star Day Night Mickey Minnie 18-36m Silicone 2pz

I succhietti NUK si adattano perfettamente alla bocca dei bambini e sono quindi accettati dai bambini in modo particolarmente rapido

In questo modo offrono relax sia ai bambini sia ai loro genitori.

Età consigliata 18-36 mesi

10,99 €
Tasse incluse

Descrizione

I famosi personaggi Disney Topolino e Minnie accompagnano i nostri piccoli nella loro magica quotidianità. I classici design moderni adornano i famosi prodotti NUK e deliziano grandi e piccini fan Disney. Immergiti nel mondo unico di Topolino e Minnie!

Ogni giorno ci sono molte avventure eccitanti per i vostri bambini. Nel corso di esse, un succhietto è un amico affidabile che trasmette ai bambini sicurezza e protezione, oltre ad essere in grado di calmarli. Che si tratti di volti sconosciuti, di suoni o di ambienti che hanno turbato il vostro piccolo, l’istintiva e familiare suzione del succhietto calmerà rapidamente il vostro bambino.

Per ottimizzare ulteriormente questo fattore di benessere, NUK, ideatore di succhietti adatti alla mandibola, ha migliorato ulteriormente la forma originale. Essa è modellata come il capezzolo materno durante l’allattamento e si inserisce perfettamente nella bocca del bambino durante la suzione.

Il prezzo è riferito ad una singola confezione contenente 2 succhietti

Assortiti, specificare la fantasia che si desidera ricevere tra minnie o topolino

La scelta della fantasia è soggetta alla disponibilità in magazzino

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino - Bambina
Personaggio / Linea
Minnie e Topolino
3 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria