Chicco Gommotto Physioforma Soft Luxe...

Chicco Gommotto Physioforma Soft Luxe 6-16m Silicone Bimbo 2pz

La base morbida e sottile consente alle labbra di chiudersi in modo naturale. La sezione che richiama il seno materno stimola la suzione aumentando la sensazione di morbidezza.

Il silicone extra morbido è delicato e non lascia segni sulla pelle.

Età consigliata 6-16 mesi

12,99 €
Tasse incluse

Descrizione

Extra morbido e delicato sulla pelle, Physioforma Luxe è il primo ciuccio dotato di un moderno scudo testurizzato e caratterizzato da colori opachi diversi a seconda della misura.

Morbido e delicato, il ciuccio Physioforma® Soft è pensato per accompagnare il bambino durante la nanna senza disturbarlo e senza lasciare segni sulla pelle.

100% silicone: un materiale igienico e indeformabile, scelto per la sua praticità. L'esclusiva finitura Soft Sense lo rende morbido e vellutato.

PhysioForma è la forma anatomico-funzionale esclusiva di tutti i ciucci Chicco, studiata per favorire e stimolare le funzioni vitali della bocca durante la suzione non nutritiva mantenendo il posizionamento fisiologico della lingua, alta sul palato

I succhietti PhysioForma di Chicco allenano tutte le funzioni vitali della bocca per una crescita sana: respirazione, suzione, deglutizione, masticazione e fonazione.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino
8 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria